Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 16:12

Covid, sostegno ai sanitari fuori dall'ospedale

Hanno affisso degli striscioni per ringraziare gli operatori impegnati nell'assistenza sanitaria durante l'emergenza dovuta al contagio da Coronavirus



FIRENZE — All'esterno dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri alcuni striscioni sono stati affissi a sostegno degli operatori impegnati durante l'emergenza sanitaria.

"Siete i nostri angeli custodi" ed ancora "Forza e coraggio, uniti possiamo. Grazie di tutto". Messaggi che si uniscono alle numerose testimonianze rivolte a medici ed infermieri impegnati nella lotta contro il virus.

Su tutto il territorio fiorentino sono scattate nelle ultime ore catene di solidarietà per l'accoglienza dei 700 infermieri richiamati dalla Regione Toscana per aumentare le forze a disposizione e sostenere il sistema dell'assistenza sanitaria pubblica. Albergatori, host e semplici cittadini hanno messo a disposizione i propri alloggi e stanno contribuendo a campagne di beneficenza per sostenere gli infermieri per il loro vitto e alloggio sul territorio durante la fase dell'emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità