Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 15:16

Covid, nuovo decesso e sono 396 i morti fiorentini

Il bollettino sanitario regionale aggiornato alle ultime 24 ore ha registrato tre nuovi decessi in Toscana, uno nella provincia di Firenze



FIRENZE — In Toscana sono stati segnalati tre nuovi decessi, si tratta di un uomo e due donne, con un'età media di 82 anni. I decessi si riferiscono alle province di Firenze, un morto, e Lucca, gli altri due. Sono i dati accertati alle ore 12 sulla base delle richieste della Protezione civile nazionale.

Un uomo e due donne che portano a 1.085 il numero dei deceduti dall'inizio dell'epidemia in Toscana. Salgono a 396 i morti a Firenze, sono 49 a Prato, 80 a Pistoia, 162 a Massa Carrara, 140 a Lucca, 89 a Pisa, 61 a Livorno, 46 ad Arezzo, 31 a Siena, 23 a Grosseto mentre 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.

Il tasso di mortalità toscano per Covid-19 è di 29,1 per 100.000 residenti contro il 56,8 per 100.000 della media italiana. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara seguita da Firenze e Lucca, il più basso è a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro