Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Attualità Sabato 01 Gennaio 2022 ore 19:10

Covid nel Fiorentino, 15.000 contagi in 3 giorni

Fine e inizio anno da 5.000 positivi al giorno nel Fiorentino. Sono 1.826 i nuovi positivi solo a Firenze, 316 a Scandicci e 237 ad Empoli



FIRENZE — Il 2021 si era chiuso con la media di 5.000 test positivi ogni 24 ore ed il 2022 conferma la media con 5.061 nuovi casi di Covid registrati nella Città metropolitana.

Sono stati segnalati 1.826 nuovi casi solo a Firenze. Sono 316 i nuovi positivi a Scandicci, 242 a Sesto Fiorentino, 285 a Campi Bisenzio, 112 i casi ad Impruneta, 90 a Barberino Tavarnelle.

Nell'Empolese Valdelsa 237 i casi registrati nella sola città di Empoli, 98 a Vinci, 78 a Fucecchio, 62 a Certaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca