Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 19:06

"Covid? Fare rientrare i fiorentini dall'estero"

Il presidente del Consiglio comunale ha scritto al ministro degli esteri Luigi Di Maio per agevolare il rientro dai paesi non ancora colpiti dal virus



FIRENZE — Il Presidente del Consiglio comunale Luca Milani ha inviato una lettera al ministro degli esteri Luigi Di Maio, perché sia promotore di iniziative atte a permettere il rientro dei connazionali che si trovano, per vari motivi, all'estero e per i quali al momento è di fatto impedito il rientro nelle loro case.

“Anche molti fiorentini si trovano fuori dai confini nazionali ed il blocco dei voli aerei e la chiusura delle frontiere, attuate da diversi Stati in questi giorni, sta impedendo il loro rientro. Molti di essi si trovano in Paesi, fortunatamente, ancora non coinvolti dall'emergenza del Covid-19, ma qualora lo diventassero, questi non potrebbero garantire le strutture sanitarie e l'assistenza necessaria. Ecco quindi la richiesta - ha concluso il presidente del Consiglio comunale Luca Milani - di fare tutto il possibile per facilitare il rientro dei nostri concittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità