Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 17:02

Covid, cresce il bilancio dei morti nel fiorentino

Nell'ultimo report sono stati segnalati 14 decessi non tutti relativi alle ultime 24 ore ma fanno salire il bilancio dei decessi della pandemia



FIRENZE — L'aggiornamento sull'andamento della pandemia in Toscana ha registrato nella giornata di oggi 75 nuovi decessi, 14 nella provincia di Firenze. Alcuni dei decessi comunicati nelle ultime 24 ore si riferiscono a morti avvenute nei periodi precedenti ma fanno crescere il bilancio dall'inizio della pandemia.

Salgono a 1.071 i decessi nella provincia di Firenze. Nella giornata di mercoledì erano stati 8 i decessi. Nelle precedenti 24 ore erano stati 6 i decessi nell'area fiorentina con un tasso di mortalità di 104 decessi ogni 100.000 abitanti rispetto ad una media regionale di 79 e nazionale di 100.

Il tasso di mortalità della Città metropolitana oggi è di 106, ovvero 106 decessi ogni 100.000 abitanti. Il dato toscano sale ad 81 mentre il dato nazionale sale ancora ed oggi è 102 ogni 100.000.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca