Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 19:23

Il prof è Covid positivo, 3 classi in quarantena

studenti

Accade al liceo scientifico Castelnuovo, dove adesso gli studenti potranno rientrare in tempi differenziati tra chi è vaccinato e chi no



FIRENZE — Il professore risulta positivo al Covid-19 e 3 classi finiscono in quarantena. Accade al liceo scientifico Castelnuovo, e il provvedimento mette a casa gli studenti a cui il docente aveva fatto lezione.

Adesso i ragazzi potranno rientrare secondo tempi differenziati tra chi è vaccinato e chi no. Gli studenti che hanno ricevuto la doppia dose di siero da almeno 14 giorni, dovranno rimanere in isolamento per 7 giorni con obbligo di tampone negativo al termine di questo periodo per poter tornare a scuola. Se invece non si vuole fare il tampone l'isolamento finisce comunque dopo 2 settimane.

Per i non vaccinati la quarantena dura 10 giorni con obbligo di tampone negativo al termine di questo periodo. Senza tampone negativo, niente rientro in classe. Nel caso invece di studenti che hanno contratto il contagio, il ritorno a scuola è consentito solo dopo la negativizzazione del tampone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca