comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 14:43

Covid, 21 nuovi decessi nella Metrocittà

Il bilancio si aggrava ed arriva a 990 morti dall'inizio della pandemia. I nuovi decessi sono riferiti agli ultimi giorni e non solo alle 24 ore



FIRENZE — Il bollettino sanitario sull'andamento della pandemia ha registrato altri 21 decessi nella provincia di Firenze riferiti non solo alle ultime 24 ore ma anche a morti avvenute nelle settimane scorse. L'area fiorentina raggiunge i 990 morti dall'inizio dell'epidemia di Covid-19.

Le segnalazioni di decessi erano state 5 nella giornata di martedì, un dato sulle 24 ore che confermava una frenata della curva dopo i 7 decessi segnalati nella giornata di sabato, sempre nel solo arco della giornata precedente. A far oscillare la curva sono i decessi segnalati fuori dall'arco delle 24 ore e relativi ai giorni precedenti.

Resta alto il tasso di mortalità fiorentino, che evidenzia il numero di deceduti in base alla popolazione residente, è di 98 morti ogni 100.000 abitanti sopra la media toscana che è di 73 e superiore anche ai 93 della media italiana. E' la seconda provincia toscana con il tasso più alto, dietro a quella di Massa Carrara.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità