Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 14:30

Covid, 16 morti in 24 ore nella Metrocittà

Dall'inizio di Novembre l'area metropolitana registra un quarto dei decessi rilevati dall'inizio dell'epidemia, con un picco di 19 morti in 24 ore



FIRENZE — Nell'ultimo bollettino sanitario si registrano 16 nuovi decessi nella provincia di Firenze sui 53 rilevati in tutta la Toscana. Il totale dell'area metropolitana sale dunque a 623 morti dall'inizio dell'epidemia.

Il bilancio metropolitano è oggi di 141 decessi dall'inizio di Novembre su 623 decessi registrati dall'inizio dell'epidemia. Un quarto del totale.

Nelle 24 ore precedenti la provincia di Firenze aveva rilevato altri 18 decessi, sfiorando così il picco dei 19 decessi registrati il 4 Novembre. Il 6 Novembre i decessi sono stati 17 in un solo giorno, per tre volte il bollettino sanitario ha segnalato 13 morti, il 2, il 7 e l'8 di Novembre.

L'area fiorentina segnala un tasso di mortalità di 61,6 decessi ogni 100.000 abitanti contro il 70,1 ogni 100.000 della media italiana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità