Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Mercoledì 03 Febbraio 2021 ore 20:40

Covid, 147 nuovi casi in 24 ore nel Fiorentino

Torna a crescere la curva dei contagi nell'area metropolitana che dopo avere raggiunto e superato i 200 casi giornalieri aveva frenato la sua corsa



FIRENZE — Sono 145 i nuovi casi rilevati in provincia di Firenze, di cui 47 in zona empolese. La curva epidemiologica torna a salire dopo la frenata del fine settimana quando era stato raggiunto il picco di 206 tamponi positivi nella giornata di sabato.

Erano stati 118 i nuovi positivi di ieri con un trend degli ultimi giorni passato dai 161 casi di domenica ai 52 di lunedì ai 118 di martedì.

I 145 nuovi tamponi positivi sono emersi nelle località di Bagno a Ripoli 1, Barberino Tavarnelle 3, Borgo San Lorenzo 5, Calenzano 1, Campi Bisenzio 5, Figline e Incisa 2, Firenze 53, Greve in Chianti 2, Impruneta 2, Lastra a Signa 4, Pelago 1, Pontassieve 1, Rignano sull'Arno 2, San Casciano in Val di Pesa 1, Scandicci 4, Scarperia e San Piero 2, Sesto Fiorentino 7, Signa 1 e Vicchio 1 con 47 casi in zona empolese a Capraia e Limite 2, Castelfiorentino 8, Cerreto Guidi 4, Certaldo 6, Empoli 12, Fucecchio 3, Montaione 3, Montelupo Fiorentino 8 e Vinci 1. 

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca