Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 11:28

Corse bus deviate e limitate per Corri la Vita

Strade chiuse per consentire la manifestazione, il trasporto pubblico subirà variazioni nel corso della mattinata fino alla conclusione dell'evento



FIRENZE — Alcune linee urbane di Firenze subiranno momentanee deviazioni e limitazioni per consentire la manifestazione sportiva e culturale Corri la vita che prevede partenza da Piazza Vittorio Veneto, attraversando una parte della città per tornare nella zona delle Cascine.

Il servizio di Autolinee Toscane modifica i percorsi e limita il servizio in base alle chiusure legate alla gara. Le modifiche e i possibili disagi legati a questi cambiamenti momentanei sono previsti nel corso della mattinata, dalle 8.30 al termine della manifestazione, intorno alle 13:00.

Saranno tredici le linee interessate dalle deviazioni. Nello specifico le linee 6-11-12-13-14-23-36-37-39-C1-C2-C3-C4. Le modifiche sono attuate sulla base delle chiusure delle strade attraversate dal percorso della gara e manifestazione per consentire il passaggio dei maratoneti e partecipanti. Eventuali modifiche agli orari e/o alle deviazioni previste saranno di volta in volta disposte per garantire la continuità del servizio.

Sul sito at-bus.it è possibile consultare e scaricare tutti i dettagli dei percorsi modificati e delle variazioni al servizio previsti nella giornata della manifestazione sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura