Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:11 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Giovedì 06 Febbraio 2020 ore 12:53

Coronavirus, le mascherine tornano in vetrina

Le mascherine protettive per il viso sono tornate in bella mostra nelle vetrine. Non sono poche le persone che le indossano in città e in stazione



FIRENZE — Anche se in Toscana non ci sono stati per adesso casi di coronavirus le mascherine protettive erano praticamente introvabili fino a pochi giorni fa. Ma non è difficile imbattersi in persone che le indossano soprattutto stranieri, cinesi tornati dal loro paese o orientali in genere. In centro nel capoluogo toscano, tra piazza del Duomo e la Stazione di Santa Maria Novella non sono poche le persone che le indossano.

E adesso dopo che erano praticamente scomparse sul mercato per la troppa richiesta, le mascherine protettive sono tornate a far bella mostra di sé pure in vetrina.

Come ha confermato Federfama, sebbene non servano a nulla al di fuori dell’area di contagio, le vendite sono lievitate. In Cina la produzione delle mascherine procede ad un ritmo di 180 milioni al giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una denuncia dopo la manomissione di due macchinette per l'acquisto dei biglietti. Gest: "Dispositivi trovati e neutralizzati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca