Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 17:05

"Coronavirus? Attività individuali all'aperto"

L'assessore all'Urbanistica ed all'Ambiente del capoluogo toscano ha promosso sui social lo svolgimento di attività individuali all'aperto



FIRENZE — L'assessore all'Ambiente del Comune di Firenze, Cecilia Del Re, ha promosso con un post sui social l'attività all'aria aperta durante la fase emergenziale da contagio per Coronavirus.

"Oggi più che mai occorre agire con grande senso di responsabilità per se stessi e per tutti coloro che ci stanno accanto, osservando quindi tutte le prescrizioni impartite. Il Dpcm raccomanda tuttavia ai Comuni di segnalare e promuovere attività ricreative individuali all'aperto. Con l’aria di primavera in arrivo, il tempo è buono per godersi i bellissimi percorsi di Firenze Walking City lungo le colline e i parchi della nostra città, e tutte le aree verdi con attrezzature sportive che è possibile trovare negli  open data del comune" è quanto ha scritto Del Re in un post corredato da alcune immagini di percorsi alla periferia del capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno