Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 17:42

Gli Uffizi aprono ma poi chiudono per Coronavirus

Le Gallerie degli Uffizi sono state aperte regolarmente ma la nota del Mibact ha imposto il dietrofront ed i turisti sono stati invitati ad uscire



FIRENZE — In assenza di una specifica indicazione da parte del Mibact le sale degli Uffizi questa mattina sono state aperte al pubblico invitando i visitatori a rispettare le misure di sicurezza già previste quali ad esempio le distanze.

In mattinata il Mibact ha rilanciato il nuovo provvedimento della Presidenza del Consiglio indicando "la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato e la sospensione del servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura". A quel punto la direzione delle Gallerie degli Uffizi ha disposto l'immediata chiusura delle sale ed i visitatori presenti sono stati invitati ad uscire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità