Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 12:26

Coro di no al fast food sotto la cupola

In poche ore sono diventati quasi 4mila i 'mi piace' sulla pagina facebook 'No al Mc Donald's in piazza del Duomo a Firenze



FIRENZE — L'ipotesi ventilata che il colosso dei fast food possa aprire un locale in piazza del Duomo proprio non va giù ai fiorentini.

Dopo le polemiche in Consiglio comunale ora è la volta di facebook che subito è diventato la cassa di risonanza di chi non vuole neanche sentire parlare di fast food all'ombra della cupola di Brunelleschi e della porta del Paradiso. 

I 'mi piace' alla pagina creata da chi protesta contro l'apertura dell'eventuale nuovo ristorante della catena americana in centro a Firenze in poche ore sono lievitati a quota 4mila. L'immagine di copertina della pagina è ancora più eloquente del nome scelto: una foto del duomo di Santa Maria del Fiore sullo sfondo e in primo piano una 'X' sul logo della catena di fast food. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte di ricerche da parte dei vigili del fuoco dopo la segnalazione, nella serata di giovedì, per una persona caduta al Ponte alla Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica