Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 05 dicembre 2022 ore 17:31

Coppia di turisti trova un portafoglio con 1.300 euro, è di un noto musicista

Una coppia di turisti ha ritrovato e consegnato alla polizia municipale un portafoglio contenente 1.300 euro, era di un noto musicista giapponese



FIRENZE — Risolto in meno di due ore lo smarrimento di un portafoglio nel centro storico di Firenze, una coppia di turisti lo ha trovato e la polizia municipale ha individuato il proprietario che si è rivelato essere un noto musicista giapponese.

I due agenti della polizia municipale nel primo pomeriggio di oggi erano in servizio su Ponte alle Grazie quando sono stati avvicinati da una coppia di turisti che ha consegnato loro un portafoglio contenente 1.300 euro appena trovato. Dai documenti è stato possibile risalire all’identità del proprietario, un contrabbassista giapponese molto noto anche sui social media, ma le informazioni non erano sufficienti per era rintracciarlo a Firenze. 

Gli agenti non si sono arresi e tramite alcuni scontrini presenti nel portafoglio sono risaliti a un albergo a Roma dove aveva alloggiato. Il passo successivo è stato telefonare a un contatto del musicista in Giappone che ha fornito loro il numero di cellulare. E in neanche due ore il portafoglio è stato riconsegnato al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità