Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 19:07

Coppia anziana in auto si ribalta dopo lo scontro

L'autovettura nella quale viaggiavano due anziani coniugi si è cappottata dopo uno scontro con un'altra automobile parcheggiata sulla strada



FIRENZE — Un uomo ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro un veicolo in sosta finendo per ribaltarsi. L'automobilista è un ultraottantenne fiorentino finito in ospedale insieme alla moglie che viaggiava sul sedile del passeggero.

L’incidente, spettacolare e per fortuna senza gravi conseguenze, è accaduto questa mattina poco dopo le 11 e 30 in via Massa. 

L’uomo alla guida di una Fiat Panda ha perso il controllo dell’auto finendo per urtare contro una Ford Fiesta in sosta. Per lo scontro la Panda si è ribaltata e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il conducente e la moglie, anche lei ultraottanenne. 

Sul posto sono intervenute le pattuglie della municipale e i mezzi del 118. I due anziani sono stati portati in ospedale in codice giallo. La strada è rimasta chiusa fino alle 12 e 45 per le operazioni di soccorso e i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità