Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 19:07

Coppia anziana in auto si ribalta dopo lo scontro

L'autovettura nella quale viaggiavano due anziani coniugi si è cappottata dopo uno scontro con un'altra automobile parcheggiata sulla strada



FIRENZE — Un uomo ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro un veicolo in sosta finendo per ribaltarsi. L'automobilista è un ultraottantenne fiorentino finito in ospedale insieme alla moglie che viaggiava sul sedile del passeggero.

L’incidente, spettacolare e per fortuna senza gravi conseguenze, è accaduto questa mattina poco dopo le 11 e 30 in via Massa. 

L’uomo alla guida di una Fiat Panda ha perso il controllo dell’auto finendo per urtare contro una Ford Fiesta in sosta. Per lo scontro la Panda si è ribaltata e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il conducente e la moglie, anche lei ultraottanenne. 

Sul posto sono intervenute le pattuglie della municipale e i mezzi del 118. I due anziani sono stati portati in ospedale in codice giallo. La strada è rimasta chiusa fino alle 12 e 45 per le operazioni di soccorso e i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca