Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 19:07
Coppia anziana in auto si ribalta dopo lo scontro

L'autovettura nella quale viaggiavano due anziani coniugi si è cappottata dopo uno scontro con un'altra automobile parcheggiata sulla strada
FIRENZE — Un uomo ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro un veicolo in sosta finendo per ribaltarsi. L'automobilista è un ultraottantenne fiorentino finito in ospedale insieme alla moglie che viaggiava sul sedile del passeggero.
L’incidente, spettacolare e per fortuna senza gravi conseguenze, è accaduto questa mattina poco dopo le 11 e 30 in via Massa.
L’uomo alla guida di una Fiat Panda ha perso il controllo dell’auto finendo per urtare contro una Ford Fiesta in sosta. Per lo scontro la Panda si è ribaltata e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il conducente e la moglie, anche lei ultraottanenne.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della municipale e i mezzi del 118. I due anziani sono stati portati in ospedale in codice giallo. La strada è rimasta chiusa fino alle 12 e 45 per le operazioni di soccorso e i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI