Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump agli Us Open accolto dai buu del pubblico di New York
Trump agli Us Open accolto dai buu del pubblico di New York

Cronaca martedì 20 marzo 2018 ore 11:35

Contromano al semaforo, preso il pirata

Una ricevuta lasciata nell'auto ha incastrato l'uomo che ha superato una fila di macchine controsenso centrando tre auto e ferendo i conducenti



FIRENZE — Rischia fino a tre anni di reclusione il pirata della strada che domenica pomeriggio ha seminato il panico in via Pistoiese causando un incidente spettacolare. Si tratta di un 31enne di Signa che ha superato una fila di macchine ferme al semaforo centrandone altre tre che provenivano dalla direzione opposta. 

A incastrarlo è stata una ricevuta che la polizia municipale ha trovato a bordo della sua auto e che subito è stata sequestrata. Determinanti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza grazie alle quali gli agenti sono risaliti all'uomo che in un primo momento ha cercato di negare tutto. Alla fine, però, ha ceduto ed è stato costretto ad ammettere le proprie responsabilità: era lui, ha detto, il conducente della Ford Fiesta con targa rumena che ha causato il triplice incidente. Alla municipale ha detto di avere la patente sospesa per guida in stato di ebbrezza ma dai controlli, al momento, non sarebbero emerse conferme della sua versione. 

La macchina, come emerso fin dal principio, era intestata a una donna rumena, zia della compagna dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra loro anche 3 bambini. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. Il fumo ha invaso il vano scale del palazzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca