Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 18:30

Controlli Covid, Guidi visita le sale operative

Alessandra Guidi ha avviato una serie di incontri nelle centrali operative delle forze dell'ordine. In programma anche una visita a Sollicciano



FIRENZE — Il neo prefetto di Firenze Alessandra Guidi ha fatto visita alle sale operative dei carabinieri e della finanza, nei prossimi giorni si recherà presso questura, vigili del fuoco e polizia municipale. In programma anche una visita al carcere di Sollicciano.

Guidi ha ringraziato le donne e gli uomini dei due corpi per l’impegno profuso giorno e notte, ed ha invitato a proseguire nell’azione di contrasto ad ogni forma di criminalità e di illegalità, "con particolare riferimento, in questo periodo di emergenza epidemiologica, ai controlli per far rispettare le misure anti-covid".

Il prefetto è stato accolto rispettivamente dal comandante provinciale dei carabinieri Antonio Petti e dal comandante provinciale della Guardia di finanza Fabrizio Nieddu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità