Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 04 giugno 2022 ore 11:04

Che rumore fa? Piano acustico al vaglio dell'aula

Consiglio comunale di Firenze

La pianificazione comunale di classificazione acustica è da aggiornare, e la sua adozione è al centro del prossimo consiglio comunale



FIRENZE — Che rumore fa? A definirlo è il Piano comunale di classificazione acustica, e quello fiorentino necessita di aggiornamenti la cui adozione sarà al centro della prossima seduta di consiglio comunale.

L'assemblea cittadina è convocata in seduta ordinaria lunedì prossimo, 6 Giugno, alle 14,30 nel Salone dei Duecento. I lavori - che è possibile seguire in diretta streaming dal canale YouTube dedicato - si aprono con un'ora di question time, dunque le comunicazioni e le domande di attualità.

E' a questo punto che l'assessora Cecilia Del Re illustrerà la delibera per l'adozione dell'aggiornamento al Piano comunale di classificazione acustica. Dopo il dibattito e il voto sulla delibera, spazio alle interrogazioni. Iscritti nell'ordine dei lavori anche numerosi atti di consigliere e consiglieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità