Attualità sabato 04 giugno 2022 ore 11:04
Che rumore fa? Piano acustico al vaglio dell'aula

La pianificazione comunale di classificazione acustica è da aggiornare, e la sua adozione è al centro del prossimo consiglio comunale
FIRENZE — Che rumore fa? A definirlo è il Piano comunale di classificazione acustica, e quello fiorentino necessita di aggiornamenti la cui adozione sarà al centro della prossima seduta di consiglio comunale.
L'assemblea cittadina è convocata in seduta ordinaria lunedì prossimo, 6 Giugno, alle 14,30 nel Salone dei Duecento. I lavori - che è possibile seguire in diretta streaming dal canale YouTube dedicato - si aprono con un'ora di question time, dunque le comunicazioni e le domande di attualità.
E' a questo punto che l'assessora Cecilia Del Re illustrerà la delibera per l'adozione dell'aggiornamento al Piano comunale di classificazione acustica. Dopo il dibattito e il voto sulla delibera, spazio alle interrogazioni. Iscritti nell'ordine dei lavori anche numerosi atti di consigliere e consiglieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI