Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Attualità Giovedì 19 Dicembre 2019 ore 17:12

Condomini nel mirino degli scassinatori minorenni

Una nuova segnalazione di furto in appartamento è stata raccolta dalla polizia che è intervenuta all'interno di un palazzo del centro storico



FIRENZE — Sono stati sorpresi all'interno di un palazzo del centro storico con i cacciaviti in mano. A trovarli sul pianerottolo dell'ultimo piano di uno stabile sono i poliziotti che hanno proceduto ad effettuare il fermo.

Due ragazzi un giovanissimo di 12 ed una giovane di 17 anni sono stati fermati mentre tentavano di forzare la porta di ingresso di un appartamento all'interno di un condominio di via del porcellana tra piazza della Repubblica e piazza Santa Maria Novella. 

Per la ragazza è stata disposta la denuncia per tentato furto aggravato, mentre il giovanissimo è stato affidato ad un centro di accoglienza per minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca