Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 24 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe dell'inviata Tg Rai Sport alle nozze di Donnarumma: «Tra poco qui i funerali del portiere e di Alessia Esposito»
La gaffe dell'inviata Tg Rai Sport alle nozze di Donnarumma: «Tra poco qui i funerali del portiere e di Alessia Esposito»

Cronaca Giovedì 18 Agosto 2016 ore 14:17

Con un pugno sfracella la porta in ospedale

Non era soddisfatto delle cure ricevute in pronto soccorso e ha sfondato l'accesso allo spazio in cui arrivano le ambulanze a Torregalli



FIRENZE — Una reazione che definire eccessiva è poco. E' quella che ha avuto un uomo italiano di 56 anni, insoddisfatto delle cure ricevute al pronto soccorso al punto da mandare in bricioli la porta a vetri della camera calda, cioè dello spazio riservato all'arrivo delle ambulanze. 

Il fatto è avvenuto intorno alle 5 all'ospedale di Torregalli e subito sono state chiamate le forze dell'ordine.

Per l'uomo è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane uomo di 29 anni è stato arrestato dai poliziotti dopo una perquisizione nel suo appartamento: trovato con anfetamina e metanfetamina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca