La torre di 22 piani crolla in 10 secondi: il video della demolizione controllata a Lake City, in Louisiana
Cronaca lunedì 16 gennaio 2023 ore 15:37
Con un piede di porco a svaligiare i parcometri
E' stato un passante a notare l'uomo e ad avvisare il 112, sul posto sono intervenute le volanti che hanno fermato un uomo su una bicicletta rubata
FIRENZE — Con un piede di porco davanti ad un parcometro, così lo hanno trovato gli agenti che hanno denunciato un uomo di 33 anni per furto aggravato.
Il fermo è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando un uomo di origini senegalesi di 33 anni è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
A dare l'allarme è stato un passante che ha notato l'uomo in Piazza del Carmine sorprendendolo a forzare con un piede di porco un parchimetro per poi fuggire in sella ad una bicicletta.
Le volanti hanno individuato l'uomo che avrebbe cercato di liberarsi del bottino, una quindicina di euro in monetine.
Nel suo zaino sono stati trovati strumenti da effrazione oltre ad una tessera sanitaria risultata provento di furto come la bicicletta del valore commerciale di 1.700 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI