Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 16 aprile 2021 ore 14:46

Con le tenaglie a caccia di bici alla stazione

Ha estratto un paio di tenaglie ed ha tagliato la catena di una bicicletta, poi è montato in sella ma non si è accorto di essere osservato



FIRENZE — Un uomo è stato bloccato nei pressi della stazione ferroviaria di Firenze Statuto ed è stato arrestato in flagranza per tentato furto di una bicicletta.

L’uomo, un italiano di 48 anni, già noto, ha preso un paio di tenaglie che teneva nello zaino e ha tagliato la catena antifurto di una bicicletta parcheggiata di fronte alla stazione per poi montare in sella. Tutto è avvenuto davanti agli agenti della Polfer.

L'uomo è stato arrestato e la bicicletta è stata portata presso gli uffici della Polfer in attesa di individuarne il proprietario. Sul luogo del furto infatti gli agenti hanno lasciato un foglio indicando che la bicicletta si trovava presso i loro uffici.

Poco dopo, il proprietario ha raggiunto la sede della polizia ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella dove ha riconosciuto il veicolo a due ruote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca