Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE12°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cronaca venerdì 16 aprile 2021 ore 14:46

Con le tenaglie a caccia di bici alla stazione

Ha estratto un paio di tenaglie ed ha tagliato la catena di una bicicletta, poi è montato in sella ma non si è accorto di essere osservato



FIRENZE — Un uomo è stato bloccato nei pressi della stazione ferroviaria di Firenze Statuto ed è stato arrestato in flagranza per tentato furto di una bicicletta.

L’uomo, un italiano di 48 anni, già noto, ha preso un paio di tenaglie che teneva nello zaino e ha tagliato la catena antifurto di una bicicletta parcheggiata di fronte alla stazione per poi montare in sella. Tutto è avvenuto davanti agli agenti della Polfer.

L'uomo è stato arrestato e la bicicletta è stata portata presso gli uffici della Polfer in attesa di individuarne il proprietario. Sul luogo del furto infatti gli agenti hanno lasciato un foglio indicando che la bicicletta si trovava presso i loro uffici.

Poco dopo, il proprietario ha raggiunto la sede della polizia ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella dove ha riconosciuto il veicolo a due ruote.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità