Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 19 febbraio 2021 ore 13:04

Con le dosi di cocaina nascoste negli slip

Lo spacciatore è stato fermato nella zona di San Frediano dagli agenti di polizia ed è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti



FIRENZE — Girava per San Frediano con 6 dosi di cocaina nascoste negli slip, pronte per essere spacciate: per questo motivo la Polizia di Firenze ha arrestato un cittadino tunisino di 24 anni con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. 

Il giovane, già noto alle forze di polizia, è stato fermato in via Pisana. Dopo aver scoperto la droga i poliziotti hanno avuto presto riscontro dell'attività del pusher che durante il controllo ha continuato a ricevere sul proprio smartphone, chiamate e messaggi da parte di potenziali acquirenti di cocaina. 

Ad uno di questi messaggi ha risposto la polizia che si è presentata, al posto dello spacciatore, all'appuntamento con il cliente. Gli agenti hanno così trovato conferma che la droga sequestrata era destinata allo smercio su piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca