Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Mercoledì 28 Settembre 2016 ore 13:42

Con l'auto sotto al Duomo, traditi dal navigatore

Una Fiat Cinquecento è finita in mezzo ai turisti e davanti alla camionetta dell'esercito in una zona a traffico limitato



FIRENZE — Il navigatore semplifica la vita, nella maggior parte dei casi, ma a volte può essere un'arma a doppio taglio. E' il caso di due persone, probabilmente turisti, che questa mattina sono finiti con una Fiat Cinquecento a pochi metri dal Duomo, sotto lo sguardo dei militari dell'esercito.

La defaillance del navigatore potrebbe costare caro ai due viaggiatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità