Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:52 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Attualità lunedì 05 febbraio 2018 ore 18:30

Record di multe con l'auto del nonno

Ammontano a 16mila euro le multe prese da uno spagnolo di 35 anni domiciliato a Firenze che con l'auto del nonno ha accumulato 177 sanzioni



FIRENZE — Transiti non autorizzati in Ztl e nelle corsie preferenziali, e sanzioni da autovelox per superamento dei limiti di velocità: con 177 multe accumulate in cinque anni, per quasi 16.000 euro complessive, il proprietario di un'auto con targa spagnola segna un piccolo record in materia di infrazioni al codice della strada.

La macchina, fatta rimuovere perché parcheggiata in modo irregolare, è stata portata in depositeria dove in un secondo momento si è presentato a ritirarla la persona che normalmente l'utilizza. 

Si tratta di uno spagnolo del 1982, domiciliato a Firenze: il veicolo è intestato a un suo nonno, di 89 anni, che vive in Spagna. Le violazioni, che riguardano nella maggior parte la circolazione in Ztl senza autorizzazione, il transito in corsie preferenziali e 35 sanzioni elevate da autovelox, saranno notificate all'anziano titolare: il nipote ha fornito agli agenti i dati del nonno. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei residenti viaggia con la posta elettronica, centinaia di lettere inviate agli assessori per chiudere il giardino di via Galliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità