
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 16:39
Forzano le inferriate e scappano con un tesoro

Sono riusciti a forzare le finestre con il cric mentre la proprietaria della villa dormiva. I ladri sono riusciti a portare via oro per 20mila euro
FIRENZE — Sono entrati in casa forzando le inferriate di una finestra con l'aiuto di un cric per auto, poi hanno frugato nella stanze portando via gioielli per un valore di 20 mila euro. Il furto è avvenuto in una villetta alla periferia Sud di Firenze.
Al momento del furto la proprietaria di 80 anni dormiva: si è accorta dell'accaduto solo al risveglio. Sull'episodio indaga la polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI