Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 11:56

AAA comprasi, Comune a caccia di immobili

chiavi di casa
I fabbricati sono destinati ad alloggi Erp

Ultimi giorni per aderire all'avviso con cui Palazzo Vecchio cerca fabbricati da acquistare e destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica



FIRENZE — AAA comprasi: ultimi giorni per aderire all'avviso con cui il Comune di Firenze cerca fabbricati o loro porzioni da acquistare per destinarli ad alloggi di edilizia residenziale pubblica, Erp, ampliando così l’offerta per le famiglie che si trovano in disagio abitativo. Il termine per la presentazione delle offerte è venerdì 6 Agosto alle 12.

L'iniziativa arriva dopo che la la Regione Toscana ha deciso di finanziare l’acquisto dei fabbricati da destinare ad edilizia residenziale pubblica fino all’importo massimo complessivo di 8 milioni di euro.

Fra i requisiti richiesti dalla Regione c'è il massimale sul prezzo al metro quadrato riconosciuto e che la richiesta sia per un intero fabbricato o ad una porzione di fabbricato costituito da almeno 4 alloggi, gestibili autonomamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità