
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 29 giugno 2019 ore 17:58
Commisso a New York, accolto con un pic nic viola

Rocco Commisso è tornato a New York e nella sede di Mediacom è stato organizzato un pic nic con bandiere, sciarpe viola e maglie gigliate
FIRENZE — Firenze ha già avuto modo di mostrare il suo affetto per Rocco Commisso e ora anche nel cuore di Times Square i colori viola sono stati protagonisti. Questa volta è stata proprio la sede di Mediacom a diventare teatro di un picnic per salutare il ritorno negli States di Rocco Commisso.
Bandiere, maglie e i colori della Fiorentina sono stati protagonisti per una festa nella famiglia di Mediacom che si allarga quindi idealmente oltreoceano.
"Un primo assaggio - speiga la nota della Fiorentina - di quello che sarà poi il calore che verrà riservato alla squadra viola che sarà in tournée negli Stati Uniti a metà Luglio per giocare tre gare della International Champions Cup".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI