Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 12:46

Aprono i negozi e li trovano svaligiati

Sono stati i commercianti a chiamare il 112 dopo avere scoperto i furti, sul posto è intervenuto il reparto scientifico dei carabinieri per i rilievi



FIRENZE — Brutto risveglio a Porta al Prato dove, intorno alla storica porta fiorentina, sono stati segnalati alcuni furti avvenuti nella notte ai danni di attività commerciali della zona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto un sopralluogo del reparto scientifico.

Alle 8.30 di oggi un parrucchiere nella zona di Porta al Prato ha denunciato un furto commesso nella notte, forzando la porta d’ingresso. Non essendosi infranto il vetro, fuoriuscendo solo dalle guide, sono intervenuti sul posto i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri, alla ricerca di tracce utili alle indagini. I ladri si sono appropriati del fondo cassa, malgrado questo fosse stato occultato e non custodito nel registratore di cassa. Si sono appropriati anche di alcuni beni per la persona in vendita presso l’attività commerciale e di attrezzature professionali. 

Poco dopo, un’altra richiesta di intervento, ha fatto dirigere i militari presso un esercizio di ristorazione sito all’interno del Parco delle Cascine, qui i ladri hanno infranto completamente il vetro della porta secondaria e, all’interno dell’attività, si sono dovuti accontentare di alcune bottiglie di vino, non avendo trovato denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca