Cronaca sabato 03 luglio 2021 ore 12:46
Colpo in tabaccheria, 5mila euro in gratta e vinci

I ladri hanno agito in tarda serata e sono riusciti a distrarre la tabaccaia. Il bottino ammonta a circa 5mila euro in tagliandi del "gratta e vinci"
FIRENZE — Hanno svaligiato una tabaccheria fuggendo con 5mila euro di gratta e vinci. In due sono riusciti a distrarre la titolare e a rubare la cassa con i tagliandi.
L'episodio è accaduto intorno alle 20 in via Gabriele D'Annunzio, nella zona di Coverciano, a Firenze. Dalla rivendita sono stati portati via 'gratta e vinci' per un valore compreso tra i 4 ed i 5mila euro.
Secondo una prima ricostruzione due persone, intorno alle 19 e 30, sarebbero entrate nell'esercizio commerciale e sarebbero riusciti a distrare la titolare riuscendo a portare via una cassetta nella quale erano custoditi i 'gratta e vinci'.
La polizia ha sequestrato le immagini delle telecamere di sorveglianza per svolgere le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI