Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 19:50

Colpita da uno schiaffo mentre cammina in centro

Passeggiava per il centro storico quando è stata colpita da uno schiaffo, pochi minuti dopo ha riconosciuto l'aggressore all'interno della stazione



FIRENZE — Brutta avventura per una donna che è stata schiaffeggiata in strada mentre passeggiava nei pressi di Santa Maria Novella. Pochi minuti dopo ha riconosciuto l'aggressore all'interno della stazione ed è scoppiata una lite.

La Polfer è intervenuta per sedare la discussione e quest’ultima ha riferito agli agenti di essere stata colpita dal cittadino straniero, senza alcun motivo, con uno schiaffo mentre transitava in una via adiacente alla stazione e di averlo poi nuovamente incontrato all’interno dello scalo dove gli ha chiesto spiegazioni del gesto.

Durante l’intervento l’uomo, un cittadino guineano, ha colpito uno degli agenti che è rimasto contuso con una prognosi di 6 giorni. L'aggressore è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità