Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 15:30

Collina chiusa per asfaltare le perdite riparate

Si tratta del ripristino definitivo dopo le riparazioni urgenti di Publiacqua portate a termine nei giorni scorsi con due diversi interventi



FIRENZE — Programmato per domani sera, martedì 13 Settembre, a partire dalle 21 il ripristino definitivo della carreggiata in corrispondenza dei due interventi urgenti effettuati da Publiacqua lo scorso fine settimana in via Bolognese. 

Sono stati effettuati lavori di riparazione di due distinte perdite di acqua nel tratto via Salviati-via di Careggi con ripristino provvisorio con asfalto a freddo. Domani notte invece sarà eseguito il ripristino definitivo. 

Dalle 21 fino a fine lavori sarà quindi chiuso il tratto da via Salviati a via di Careggi, sarà comunque garantito il transito dei veicoli in emergenza diretti alle strutture ospedaliere.

Confermati gli itinerari alternativi già istituiti durante i lavori urgenti: via di Careggi-via Massoni in uscita città (solo autovetture); in ingresso città unico itinerario alternativo via Salviati-Via Faentina-Cure. Via di Careggi è interdetta ai veicoli superiori a 3,5t mentre via San Marco Vecchio è interdetta ai veicoli con altezza superiore ai 2,2 metri.

La riapertura è prevista per la notte tra martedì e mercoledì. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca