Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Attualità Venerdì 20 Settembre 2019 ore 16:51

Code in Autostrada, incidenti e materiali dispersi

Lunghe code nel pomeriggio sull'anello stradale che corre lungo il capoluogo per incidenti e rallentamenti dovuti a materiali dispersi in carreggiata



FIRENZE — Un incidente nel pomeriggio ha coinvolto due mezzi pesanti e un'autovettura con forti ripercussioni sulla circolazione tra Firenze Nord e Firenze Impruneta in direzione sud. Un serpentone di auto ha rallentato la viabilità anche in adduzione alla A11 Firenze Pisa Nord tra Prato Est e il bivio con l'A1 Milano-Napoli. La coda persiste tra Firenze Ovest e Prato est per traffico intenso.

Una coda è stata registrata da Autostrade per l'Italia anche tra Bivio A1-Variante e Badia per materiali dispersi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia si trovava sull'autobus quando la giovane è stata avvicinata da due uomini che tentavano di svuotarle lo zainetto. Il ragazzo in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità