Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Attualità venerdì 20 settembre 2019 ore 16:51

Code in Autostrada, incidenti e materiali dispersi

Lunghe code nel pomeriggio sull'anello stradale che corre lungo il capoluogo per incidenti e rallentamenti dovuti a materiali dispersi in carreggiata



FIRENZE — Un incidente nel pomeriggio ha coinvolto due mezzi pesanti e un'autovettura con forti ripercussioni sulla circolazione tra Firenze Nord e Firenze Impruneta in direzione sud. Un serpentone di auto ha rallentato la viabilità anche in adduzione alla A11 Firenze Pisa Nord tra Prato Est e il bivio con l'A1 Milano-Napoli. La coda persiste tra Firenze Ovest e Prato est per traffico intenso.

Una coda è stata registrata da Autostrade per l'Italia anche tra Bivio A1-Variante e Badia per materiali dispersi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno