Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein-Trump, i file mancanti e l'insabbiamento alla vigilia della guerra d'Iran
Epstein-Trump, i file mancanti e l'insabbiamento alla vigilia della guerra d'Iran

Cronaca Giovedì 08 Febbraio 2018 ore 16:40

Coda di chilometri per un incidente in Fipili

Traffico nel caos e auto incolonnate sulla superstrada all'altezza dello svincolo di Lastra a Signa in direzione di Livorno



FIRENZE — Ha causato molti disagi l'incidente avvenuto nel pomeriggio sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno. 

Le code si sono formate nel tratto compreso tra lo svincolo di Firenze, in corrispondenza del Viadotto dell'Indiano e lo svincolo di Lastra a Signa, nel senso di marcia in direzione di Livorno. 

Sul posto ambulanza e polizia per soccorrere le persone coinvolte e fare luce sulla dinamica dell'accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima lo scontro a tre all'altezza di un un cantiere, poi un tamponamento fra mezzi pesanti. Traffico bloccato e incolonnamenti, ecco i punti critici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità