Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 15:58

Cocaina brevi manu al polo universitario

Lo scambio di droga è avvenuto nei pressi del polo universitario sotto gli occhi della polizia municipale che sorvegliava la zona in borghese



FIRENZE — Un uomo è stato sorpreso dagli agenti della polizia municipale con la cocaina in mano nei pressi del polo universitario di Novoli. Lo spacciatore, un giovane di 27 anni di nazionalità marocchina, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante le perquisizioni in casa e nell'auto sono emersi 1.800 euro in contanti. 

Nel pomeriggio di ieri gli agenti dell'Antidegrado sono entrati in azione al Polo universitario di Novoli cogliendo sul fatto lo spacciatore mentre stava cedendo una dose di cocaina a un cliente. 

Gli agenti, in borghese, stavano controllando la zona segnalata spesso come luogo di spaccio quando hanno notato una persona scendere velocemente da un'auto e andare incontro a un uomo con il quale ha scambiato qualcosa. Sospettando che si trattasse di droga, gli agenti sono intervenuti fermando entrambi. 

L'acquirente, un cittadino italiano è stato segnalato in prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità