Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 25 marzo 2022 ore 10:21

Tutti pazzi per fumetti e vinili, torna la fiera

mano sfoglia dischi in vinile

La primavera riapre la stagione fieristica degli oggetti vintage negli storici spazi di piazza dei Ciompi. Per appassionati, collezionisti, curiosi



FIRENZE — Tutti pazzi per fumetti, vinili e oggetti vintage. Per appassionati, collezionisti e curiosi la primavera riapre la stagione della Fiera del disco, fumetto, accessori e abbigliamento vintage in piazza dei Ciompi, organizzata dall’associazione culturale Fumetti e... dintorni in collaborazione con il Comune di Firenze e Confesercenti ogni quarto fine settimana del mese.

Si parte adesso, sabato 26 e domenica 27 Marzo dalle 9 alle 19 a ingresso libero, poi l'appuntamento successivo sarà dal 23 al 25 Aprile. Ma intanto ecco l'occasione di immergersi tra cose d’altri tempi, oggetti ed abiti che rivivono per la seconda volta, occhiali, borse, indumenti firmati e accessori introvabili ma anche figurine e balocchi dei nostri babbi o dei nonni. 

Protagonisti i dischi in vinile che hanno conosciuto nuova impennata d’interesse, con tanti autori che hanno deciso di tornare a incidere sui dischi che un tempo venivano ascoltati sulle piastre degli stereo o nei vecchi giradischi che possono essere ancora trovati nella fiera in piazza dei Ciompi. E poi i fumetti con Diabolik, Zagor, Tex, Dylan Dog e qualche Manga. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità