Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:FIRENZE23°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Lavoro venerdì 09 ottobre 2020 ore 15:26

Cig per i dipendenti dell'albergo chiuso per Covid

Gli ammortizzatori sociali richiesti come tutela della salvaguardia occupazionale sono possibili fino alla data di scadenza del Fis Covid-19



FIRENZE — C'è una novità nella vertenza del Villa La Vedetta, l'albergo 5 Stelle sulla collina di Firenze chiede gli ammortizzatori sociali per i 15 dipendenti che restano in attesa del nuovo gestore.

Al tavolo dell’unità di crisi in Città Metropolitana, hanno partecipato le istituzioni, il gestore, la proprietà e la Filcams Cgil. A tutela della salvaguardia occupazionale sarà fatta richiesta degli ammortizzatori sociali per i 15 lavoratori interessati: ammortizzatori sociali possibili da oggi fino almeno al 15 novembre, data di scadenza del Fis Covid19. 

Un fatto ritenuto positivo dai sindacati "l'utilizzo degli ammortizzatori sociali consentirà di prendere tempo e permetterà di individuare eventuali nuovi gestori. Le istituzioni manterranno il tavolo di crisi aperto per monitorare l'evolversi della situazione". 

Prossima riunione il 10 novembre, per verificare la possibilità di prorogare gli ammortizzatori sociali e per verificare l'esistenza di eventuali soggetti interessati al subentro della gestione dell'albergo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata conviviale per i condomini che si sono ritrovati alla tavolata nel cortile dove ciascuno ha preparato e portato qualcosa da mangiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità