Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 25 settembre 2020 ore 17:04

Niente sconti, hotel 5 stelle rischia la chiusura

Niente accordo tra gestore e proprietà per ricontrattare il prezzo dell’affitto, l'albergo di lusso sulla collina di Firenze rischia di chiudere



FIRENZE — Il gestore dell'hotel 5 stelle Villa La Vedetta sulle colline di Firenze dopo avere già annunciato il licenziamento ai 15 dipendenti è tornato al tavolo con la proprietà dello storico immobile per contrattare una riduzione del canone di locazione: fumata nera. Nuovo incontro il 9 Ottobre ma i licenziamenti decorrono dall'1 Ottobre.

Nella sede della Città Metropolitana, presso l’Unità di crisi, si è svolto un nuovo incontro tra il soggetto affidatario, la proprietà e la Filcams Cgil per raggiungere un accordo sulla riduzione del canone di affitto ma proprietà e gestore non hanno trovato un accordo così "La tutela occupazionale è quanto più a rischio" sottolinea la Filcams Cgil che chiede “ognuno ora faccia la sua parte, con senso di responsabilità, provando a percorrere altre vie nell’ottica di salvaguardare i lavoratori”.

La storia. L’albergo non riesce più a pagare l’affitto di 44.000 euro al mese alla proprietà per il calo di affari dovuto al Covid, cessa l’attività ed annuncia il licenziamento a tutti i lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità