QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 6° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 14:37

Ciclofattorini, box per alimenti nel deposito bici

Un consigliere comunale fiorentino ha girato un video nel deposito della stazione dove i contenitori per alimenti sono allucchettati alle biciclette



FIRENZE — Il consigliere comunale Alessandro Draghi, sulla scia di una denuncia fatta a Roma e raccolta da Striscia la Notizia, ha deciso di effettuare un sopralluogo nel parcheggio interrato della stazione di Santa Maria Novella "Ho effettuato un sopralluogo nel parcheggio della stazione - ha spiegato lo stesso Draghi sui social - dove alcuni riders che consegnano il cibo in bicicletta, lasciano i propri contenitori a terra per tutta la notte".

"Ho più volte approfondito - ha poi aggiunto il consigliere di Fratelli d'Italia - le infami condizioni di lavoro cui sono costretti questi ragazzi. Tuttavia, non posso condividere l’idea di abbandonare il contenitore dove verrà trasportato il cibo alla mercé di tutti, insetti compresi".

In un filmato, girato all'interno dei locali, Draghi mostra alcuni contenitori dei maggiori brand che si occupano di consegna di cibo a domicilio.



Tag

Di Maio esce di casa sorridente per andare al vertice a Palazzo Chigi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca