Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca martedì 13 dicembre 2022 ore 19:13

Omicidio Ciatti, confermata condanna a 15 anni, ceceno latitante

Il giovane ceceno di 30 anni condannato a 15 anni è latitante dalla scorsa estate quando si sarebbe dovuto presentare in carcere dopo la sentenza



FIRENZE — Confermata in appello in Spagna la condanna a 15 anni di carcere al cittadino ceceno Rassoul Bissoultanov per l'omicidio di Niccolò Ciatti. Il ragazzo toscano si trovava presso una discoteca a Lloret de Mar, una notte di Agosto del 2017, quando fu aggredito e pestato a morte. 

I giudici della Catalogna hanno confermato in appello la condanna a 15 anni di carcere per omicidio volontario al 30enne ceceno, principale accusato dopo l'assoluzione di un altro ragazzo.

Il cittadino ceceno risulta latitante dalla scorsa estate quando si sarebbe dovuto presentare in carcere dopo la sentenza di primo grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità