Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità sabato 13 novembre 2021 ore 17:52

Chiusure in collina per riparare un muro di cinta

Sono previsti 15 giorni di lavori con chiusure e deviazioni. Due settimane di lavoro per la messa in sicurezza di una porzione di muro di cinta



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha annunciato un intervento di messa in sicurezza di una cinta muraria che interesserà alcune strade nella zona di via Benedetto Fortini.

Inizieranno lunedì 15 Novembre i lavori di rifacimento e messa in sicurezza di un muro adiacente alla carreggiata con interruzione della circolazione nel tratto tra via Belisario Vinta e via del Paradiso. 

Sarà in vigore un divieto di transito da via delle Cinque Vie verso via del Paradiso eccetto mezzi di soccorso e di polizia, veicoli dei residenti in via Fortini nel tratto via delle Cinque Vie-via del Paradiso e in via del Paradiso nel tratto via Fortini-via San Marcellino. 

L’intervento si concluderà il 30 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità