Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità domenica 18 dicembre 2016 ore 07:00

Chiusa una rampa dell'autostrada

Nella notte del 19 dicembre stop alle auto sul ramo di allacciamento della A11 con la A1 per chi si muove in direzione di Firenze Nord



​FIRENZE — La comunicazione arriva direttamente da Autostrade per l'Italia

Nello specifico, sulla A11 Firenze-Pisa nord, dalle 22 di lunedì alle 6 del 20 dicembre, sarà chiuso ilramo di allacciamento con la A1 Milano-Napoli, per chi da Firenzedeve raggiungere la stazione di Firenze nord, per lavori diripristino dopo un incidente. 

Questi gli itinerari alternativi suggeriti: percorrere la A11, uscire e rientrarealla stazione di Prato est e proseguire seguendo le indicazioniper la A1; utilizzare la stazione di Firenze Scandicciraggiungibile attraverso la strada a grande scorrimentoFirenze-Pisa-Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento e poi affidata al personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca