Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»

Attualità Martedì 05 Luglio 2016 ore 11:00

Lavori in autostrada, Calenzano senz'acqua

In un cantiere sulla A1 è stata rotta una tubazione. Per procedere con la riparazione, nelle prossime ore forti abbassamenti di pressione nella rete



CALENZANO — La tubazione rotta ha un diametro di 15 centimetri. 

Le frazioni maggiormente interessate dagli abbassamenti di pressione all'interno dell'acquedotto sono Carraia, La Chiusa e le zone vicine. 

I tecnici di Publiacqua sono al lavoro ma fino alla conclusione dell'intervento di riparazione la situazione non potrà tornare alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca