Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 novembre 2017 ore 17:48

Cercasi creativi per il Palaffari del futuro

Avviata un'indagine di mercato per affidare il restyling del Palazzo degli Affari. Primo passo per la riqualificazione della Fortezza



FIRENZE — C'è tempo fino a mezzogiorno del 5 dicembre prossimo per farsi avanti e partecipare alla selezione per l'affidamento del servizio di project management per la manutenzione straordinaria del Palazzo degli Affari a Firenze. L'avviso di indagine di mercato è già stata pubblicata sul sito internet di Firenze Fiera.

Gli interventi di ristrutturazione saranno presto estesi a tutto il polo fieristico, compresa la Fortezza da Basso. 

Il Palaffari del futuro dovrà essere tecnologico ed ecocompatibile. Lo ha detto il presidente di Firenze Fiera Leonardo Bassilichi per il quale "puntiamo a realizzare nuovi spazi funzionali di forte impatto visivo, sempre più green e supertecnologici, anticipando al Palaffari quelle soluzioni innovative che poi adotteremo in Fortezza. Un esempio? Gli ologrammi di cui l''edificio sarà dotato, che consentiranno ai nostri clienti di creare e proiettare immagini tridimensionali supersofisticate, amplificando la spettacolarizzazione dell''evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità