Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 16:21

Centro storico, la giungla dei parcheggi selvaggi

Continuano i controlli della municipale sulla sosta selvaggia nelle aree pedonali e sicurezza stradale. 197 violazioni accertate nel centro storico



FIRENZE — Nella notte sono state accertate 197 violazioni per sosta nelle piazze Strozzi, Carmine, San Firenze e Ferrucci, oltre che in viale Ariosto, via Pisana, Borgo Tegolaio e altre vie dell’Oltrarno.

In viale Talenti e via Pistoiese attivi i posti di controllo con etilometro, anche grazie alla collaborazione fra la presidenza del Quartiere 5, i comitati di cittadini e i gestori delle discoteche.

Sono stati 25 gli automobilisti sottoposti all'alcol test, uno dei quali con un tasso alcolico di 1,50.

In servizio anche lo scout speed per il rilievo in movimento della velocità, con controlli in piazzale Michelangelo, Qviale Galileo, viale Michelangelo, lungarno De Nicola, via Aretina, viale Guidoni, viale Petrarca, viale degli Olmi. Quindici le violazioni accertate per superamento dei limiti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moda è un mondo in continua evoluzione, ma anche se gli stili cambiano, l’Italia è sempre un punto di riferimento a livello mondiale, anche per quanto riguarda l’innovazione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità