Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 05 novembre 2016 ore 17:38

Centro blindato, manifestanti respinti

Alcuni manifestanti hanno tentato di tornare in centro. Traffico bloccato sui viali. Schieramento per chiudere gli accessi a Santa Croce



FIRENZE — Il traffico nel tratto dei viali di circonvallazione dove si trova il corteo No Renzi è stato bloccato e la manifestazione si sta dirigendo verso i Lungarni. In testa un furgoncino dal quale vengono lanciati slogan. 

Le forze dell'ordine sono schierate in modo da evitare che i manifestanti imbocchino le strade che da quel punto conducono verso il quartiere di Santa Croce.

Intanto un gruppo di manifestanti ha cercato di dirigersi verso il centro storico da piazza Beccaria dove il corteo si è fermato per un comizio improvvisato. La polizia ha respinto il gruppo ed è stato lanciano qualche lacrimogeno. 

Nei tafferugli iniziali un giovane sarebbe stato portato in questura: "Resteremo qui finchè non sarà liberato", è stato annunciato dall'altoparlante montato sul furgone per il comizio improvvisato. "Renzi deve fare i conti con questapiazza", è stato ancora detto dopo aver criticato le forze dell'ordine per la "complicità" con il governo nell''aver cercatodi impedire la manifestazione di oggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità