Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 17:38

Ubriaco scaglia un sasso e ferisce un giovane

Il giovane era fermo a parlare con alcuni amici in piazza Annigoni quando è stato raggiunto dalla sassata riportando un taglio alla testa



FIRENZE — L'aggressore del ragazzo, un 32enne di origine marocchina, è stato rintracciato dalla polizia poco distante e denunciato. Quando gli agenti lo hanno trovato, era steso a terra con alcune ferite all'altezza della testa. Non è escluso che possa essere caduto e che a sua volta sia stato aggredito da qualcuno.

Portato in ospedale, è stato trattenuto in osservazione. Le sue condizioni, a quanto pare, non sono gravi. 

La ferita riportata dal ragazzo centrato dalla sassata è stata giudicata guaribile in dieci giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità