Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mare del Nord: le fiamme dopo la collisione mortale tra una portacontainer e una petroliera
Mare del Nord: le fiamme dopo la collisione mortale tra una portacontainer e una petroliera

Lavoro Lunedì 01 Aprile 2019 ore 20:25

Cavalli va avanti, due manifestazioni di interesse

La proprietà dell'azienda fiorentina potrebbe essere presto rilevata. E' quanto emerso dai due incontri tenuti in Regione sulla crisi dell'impresa



FIRENZE — L'azienda Cavalli non si ferma va avanti, la richiesta di preconcordato è finalizzata alla vendita del famoso brand. È quanto emerge dai due incontri tenuti oggi in Regione sulla crisi dell'impresa di moda fiorentina. I manager dell'azienda hanno riferito durante il tavolo che ci sono due manifestazioni di interesse, una di queste considerata interessante perché ritenuta particolarmente congrua: su questo, hanno sottolineato, si sta lavorando. Nel frattempo va avanti l'attività dell'azienda per garantire la consegna degli ordini e per preparare la nuova collezione.

I due incontri, convocati stamani dal consigliere per il lavoro del presidente della Regione Toscana, Gianfranco Simoncini hanno consentito di fare il punto su situazione della Cavalli. La convocazione del tavolo era stata proposta dalle organizzazioni sindacali prima della richiesta, avvenuta proprio pochi giorni fa, di preconcordato in continuità presentata dalla proprietà al Tribunale di Milano.

L'incontro si è concluso accogliendo la proposta del consigliere del presidente della Regione di tenere aperti tutti i canali di comunicazione tra i soggetti interessanti alla vertenza e di riconvocare il tavolo sulla Cavalli non oltre il 25 di aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca