Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mario Capanna: «È una piazza meravigliosa. Le proteste di oggi per Gaza sono come quelle del '68 per il Vietnam»
Mario Capanna: «È una piazza meravigliosa. Le proteste di oggi per Gaza sono come quelle del '68 per il Vietnam»

Cronaca martedì 07 novembre 2017 ore 16:10

Case senza pace, ancora un furto in appartamento

Colpo da quindicimila euro in un'abitazione di via Alderotti. A scoprire il passaggio dei ladri è stata la proprietaria al suo rientro



FIRENZE — Hanno fatto irruzione dopo aver forzato una porta finestra e hanno portato via quindicimila euro di gioielli in oro e pietre preziose. E' successo in un appartamento di via Taddeo Alderotti in zona Rifredi. 

Il risultato del passaggio dei malviventi lo ha scoperto la proprietaria di casa, una trentaquattrenne, al suo rientro intorno alle 22. 

Sul caso indaga la polizia.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'intervento di Israele sulle imbarcazioni con fermo degli attivisti migliaia di cittadini hanno dato vita a manifestazioni in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Politica

Cronaca